Vicenza e Venezia vanno a segno!

09-02-2022 09:15 -

Si è svolto con successo il primo dei tornei “Master dei Master”

L’Unione Nazionale Veterani dello Sport con la collaborazione di “Sport e Salute” ha inteso dare un’opportunità di rilancio alle attività agonistiche in diverse specialità, negli ultimi mesi penalizzate dalla pandemia. Ecco quindi nascere in tutta Italia i tornei “Master dei Master” che UNVS ha inteso proporre nel segno dello slogan condiviso in dieci città italiane: “Sport NO Virus” proprio per affermare la capacità dello sport di offrire un modo validissimo per uscire dalla depressione in cui la pandemia ha coinvolto tutti gli sportivi.

La Sezione “Nello Dalla Fontana” di Vicenza ha organizzato, con la fondamentale collaborazione del Tiro a Segno Nazionale di Vicenza, il Trofeo di tiro a segno, che si è svolto nel poligono cittadino, e che ha visto i tiratori di casa affermarsi nelle specialità di pistola a 10 metri categoria Open e Master ad opera rispettivamente di Angelo Prando e di Efrem Dalla Santa; nella categoria donne invece sul primo gradino del podio è salita Francesca Talamo (UNVS Venezia).

Successo “lagunare” anche nella specialità di carabina cat. Open con Geremia Vianello, mentre tra i master il primo posto è andato a Renato Federigi della sez. UNVS Vicenza.

Applausi per tutti alla premiazione alla quale erano presenti il Vicesindaco Matteo Celebron, la Delegata regionale UNVS Flaminia Campi, il Presidente della Sezione vicentina Franco Impalmi e il Presidente del TSN Vicenza Efrem Dalla Santa.