Il Consiglio Nazionale ha incontrato le Sezioni dell'Emilia Romagna
17-11-2022 16:43 -
Con l’obiettivo di conoscere le tematiche e le iniziative più vicine alle Sezioni di tutta Italia il Presidente Prof. Francesca Bardelli ha incontrato a Modena assieme ai componenti del Consiglio Postorino, Pellegrini, Muscio, Lazzari, Facchin e il Segretario Prandi i Presidenti delle Sezioni dell’Emilia Romagna: Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Sassuolo, Bassa Romagna, Faenza, Forlì, Imola, Ravenna. Capeggiati dai rispettivi Delegati Regionali Franco Bulgarelli e Giovanni Salbaroli i soci delle Sezioni hanno dato vita ad un costruttivo confronto.
Confortante il quadro emerso con molte Sezioni in crescita ed un gran numero di iniziative in cantiere. Segno di una grande effervescenza frutto dell’impegno continuo di tutti i Consigli Sezionali.
Dopo il difficile periodo della pandemia l’Emilia e la Romagna si propongono ancora una volta come regione portante nell’ossatura dell’UNVS. Particolare attenzione è stata riservata agli aspetti legati alla pratica agonistica, ai Campionati Nazionali UNVS e ai convegni programmati e già realizzati.