Domenica 18 dicembre scorso presso i prestigiosi locali dell' Associazione Nazionale Marinai d'Italia (antica e prestigiosa Società di Mutuo Soccorso dei Militari congedati della Regia Marina, che ha sede in riva al Po dal 1925), si è svolto il tradizionale pranzo degli auguri dei soci della Sezione “Valentino Bertolini” di Torino presieduta dal Presidente Dr. Marco Sgarbi.
Gli intervenuti, purtroppo decimati dai malanni di stagione, hanno cosi potuto scambiarsi piacevolmente gli auguri natalizi degustando alcune prelibatezze gastronomiche del posto e godendo, nel contempo, della suggestiva cornice collinare nel suo caratteristico abito invernale.
Nel corso del pranzo, si è potuto fare il bilancio delle attività passate, gettando le basi per i futuri progetti da attuare nell’anno che verrà. È stato presentato anche un nuovo socio, Alfredo Mulè, Presidente dell’associazione sportiva dilettantistica Team Mulè (squadra di Taekwon-do di Vinovo) molto attivo in questo ambito sportivo soprattutto nelle scuole per gli insegnamenti nella lotta contro il bullismo.
Si tratta certamente di un valore aggiunto per la Sezione. Il Presidente Sgarbi prima di congedare ospiti e soci ha in conclusione commentato: “Uscendo da questa pandemia, bisogna guardare con ottimismo al futuro, per poter ritornare a rivivere l'entusiasmo del passato. A nome mio e della segreteria auguro a tutti voi e i vostri cari i migliori auguri per chiudere bene l'anno e incominciare quello in arrivo alla grande!”