La Roma Colosseo un riuscito convegno

27-03-2023 16:04 -

Lo scorso 4 febbraio si è svolto il consueto appuntamento mensile della Sezione UNVS Roma Colosseo presso il Palazzo delle Federazioni, a Roma. Un appuntamento che ha riunito dirigenti, docenti e appassionati dello sport, con lo scopo di condividere le attività della sezione e promuovere l'aggregazione e lo spirito di squadra.

Tra i presenti c'erano il Vice Presidente Nazionale Fabrizio Pellegrini, Pietro Felice Segretario Generale della Sezione Roma UNVS Colosseo, Franco Arcuri della Federazione Italiana Tamburello, Domenico Saviano della Federazione Italiana Palla Pugno, il campione Umberto Di Venanzio della Federazione Italiana di Atletica Leggera, e due ospiti d'eccezione: Ben Mutundu, autore del libro "Hi Hop", e l'ingegnere nucleare Prof. Vittorio Violante Ruggi d'Aragona.

L'incontro ha suscitato molto interesse e ha visto la partecipazione di circa 50 persone. Il Presidente della Sezione Roma Colosseo, Giuseppe Palma, ha tenuto il discorso di apertura dell'evento, ringraziando tutti i presenti per la partecipazione e sottolineando l'importanza dell'UNVS nel promuovere lo sport e i suoi valori in Italia.


L'evento si è rivelato un successo e ha dimostrato ancora una volta la passione e l'impegno dei membri dell'UNVS per la diffusione dello sport e dell'aggregazione sociale.