Futsal e ricordi nel Memorial Tocco

08-01-2024 11:45 -

Lentini onora un amico scomparso

Pochi giorni prima della fine del 2023 si è svolto presso l’impianto sportivo “Casa Futsal Lentini“ il 1° “Memorial Guglielmo Tocco”, organizzato dalla Sezione UNVS di Lentini in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale “Guglielmo Tocco 1939“. L'evento organizzato per ricordare Tocco noto in città per la sua attività di Infermiere e di dirigente sportivo. Al Memorial hanno partecipato il Futsal Lentini, l'Aretusa SR e il Gymnica Scordia.

E' stata una serata all’insegna della competizione, emozioni e commozione. Nel primo incontro il Futsal Lentini ha battuto lo Scordia per 5 a 4; successivamente l’Aretusa SR ha battuto lo Scordia per 6 a 0. Nel terzo incontro il Futsal Lentini ha superato gli Aretusei con il punteggio di 5 a 1.

Alla luce dei risultati acquisiti la classifica finale a visto con 6 punti al primo posto il Futsal Lentini seguito a 3 da Aretusa. Fanalino di coda con 0 punti lo Scordia.

Alla fine premi per tutti. Sono stati premiati oltre alla formazione vincitrice del Memorial e le società partecipanti gli allenatori Guglielmo Tocco, Giuseppe Grasso e Bosco (Futsal Lentini), Trorolo (Aretusa SR ), Minissale (Scordia) e il dirigente del Lentini Gulizia.

I migliori giocatori del torneo Gianino dell' Aretusa e Ruma del Futsal Lentini. Della stessa squadra anche il miglior portiere Gagliano.