Il Campionato U.N.V.S. over 60 maschile di tennis si è svolto nel circolo l’Oasi Fuori Milano a Ferrera Erbognone (PV). Si è disputato sui campi in terra all’aperto con i campi di riserva in erba sintetica in caso di pioggia.
Sabato 21 settembre Pavia B è stata sconfitta da Massa con il punteggio di 3/0 e Pavia A ha sconfitto Pisa con il punteggio di 3/0.
La domenica Pavia A ha sconfitto Massa con il punteggio di 2/1 decretando la classifica finale: prima la formazione di Pavia A, Massa seconda, Pisa ha sconfitto Pavia B con il punteggio di 2/1, quindi Pisa si è classificata terza e Pavia B quarta.
Gli incontri si sono svolti nella massima correttezza, un ringraziamento a tutti i giocatori partecipanti.
Purtroppo la partita fra Fernando Cavalleri di Pavia A e Giovanni Perfetti di Massa, è stata interrotta su 3/0 del terzo set per una contrattura che ha colpito il giocatore toscano.
Alla premiazione presenti il Presidente Enzo Zanellini e il Vice Presidente Eugenio Ventura della Sezione di Pavia “Gino Grevi”.
E doveroso ringraziare: il Circolo che ha ospitato l’evento Oasi Fuori Milano grazie al sostegno del Presidente Eugenio Ventura, la Famiglia Crevani che ha offerto le palline per disputare gli incontri e i Supermercati Gulliver che hanno offerto una borsa omaggio ad ogni giocatore partecipante.