Festa Sociale della Sezione di Bergamo

17-02-2025 17:12 -

Le Premiazioni del personaggio sportivo e “Atleta dell’anno 2024”

A Palazzago presso il ristorante la Palma il 7 dicembre si è tenuta la tradizionale Festa sociale della Sezione a conclusione di un anno intenso di impegni e importanti riconoscimenti ricevuti da parte dell’U.N.V.S. Nazionale.

Durante la serata sono stati assegnati riconoscimenti ai Soci che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno: Giulio Cagliani, Pietro Fadigati, Attilio Guareschi, e Roberto Basetti. Consegnati anche i riconoscimenti particolari ai soci ospiti: Lara Magoni neoeletta al Parlamento Europeo, Giovanni Francesco Malanchini (rieletto come Consigliere di Regione Lombardia), e al Delegato Regionale U.N.V.S. Gianandrea Nicolai.

Il premio “Atleta dell’anno” è stato assegnato a Gabriel Grassi classe 2009 per lo sport moto enduro, che nel 2024 si è aggiudicato il titolo di Campione regionale e italiano per la categoria classe 50 cc.. Il centauro è stato premiato dai soci Luciano Marenzi e Alberto Mazzoleni (Presidente e Consigliere del Moto Club Seriate).

Il premio “Personaggio sportivo dell’anno” è stato assegnato (ma non consegnato causa un’indisponibilità per problemi famigliari) al Presidente Giovanni Togni.